Cattura di schermata (36)

Lo smartwatch di LG , il G Watch,  sarà il dispositivo con cui debutterà la nuova piattaforma Android Wear. Le prime immagini trapelate mostravano un device stealth black , in realtà l’azienda coreana ha progettato una seconda versione.LG G Watch verrà presentato dall’azienda coreana in questo secondo trimestre e sarà dotato di uno schermo da 1,65 pollici e 4GB di memoria interna. Sarà il primo smartwatch con la nuova piattaforma Android Wear , l’inedita versione del sisitema operativo Android appositamente progettata per i dispositivi indossabili che supporterà i comandi vocali, le funzionalità per la salute e per il fitness e consentirà il controllo di altri dispositivi.

La prima immagine del G Watch rivelava un device indossabile stealth black , resistente all’acqua e alla polvere e con le funzionalità di ricerca di Google che offriranno agli utenti la possibilità di avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno, ovunque. Ora il produttore coreano sorprende tutti ed enfatizza l’attesa per la presentazione ufficiale pubblicando una foto dello smartwatch questa volta in versione white con inserti gold-champagne.

Cattura di schermata (37)

Ci chiediamo se avrà solo un design diverso rispetto alla versione black o si tratta invece di una probabile versione premium con specifiche differenti.Per saperlo dobbiamo attendere notizie ufficiali ma nel frattempo vi chiediamo: voi quale scegliete?

Cattura di schermata (35)

[Via]

Articolo precedentePoker e casinò sui dispositivi android
Articolo successivo[Guida] Come risparmiare memoria RAM su Android