HTC-One-M8-mini-Expected-in-Taiwan-Next-Month

Anche l’HTC One M8 avrà la sua versione mini che secondo le ultime dichiarazioni verrà rilasciata a Maggio. In realtà , da @evleaks arriva la notizia di un lancio anticipato.Il fratello minore del nuovo One M8 dovrebbe essere un terminale dalle caratteristiche inferiori rispetto alla versione standard ma con design simile se non uguale. Le voci sulle specifiche parlano di un display da 4.5 pollici e risoluzione 1280 x 720, UI Sense 6.0, una fotocamera da 13 megapixel ma non in versione duo, un processore quad-core Snapdragon 400 da 1.7 GHz, 1 GB di Ram e 16 GB di memoria interna e sarà alimentato da Android 4.4 KitKat.

L’HTC One M8 Mini dovrebbe arrivare a Maggio in Europa e in Asia mentre negli Stati Uniti secondo @evleaks, verrà lanciato a sorpresa da Verizon.Il tweet dice:” HTC One M8 mini sta arrivando su Verizon“.

tw

Se così fosse aspettiamoci di vedere molto presto il One M8 mini. Vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie. Nel frattempo diteci la vostra: voi acquistereste la versione mini o quella da 5 pollici?

[Via]

Articolo precedentePlay Store: Google offre grande visibilità e pubblicità gratuita per i giochi in esclusiva Android
Articolo successivoPoker e casinò sui dispositivi android