OF_ThreadHeader

In periodo di crisi, in cui i soldi a disposizione sono veramente pochi, potrebbe tornare utile riuscire a vincere un nuovo smartphone, sopratutto se di ultimissima generazione come l’Oppo Find 7.

Recentemente Oppo, nota azienda che da mesi ha sfondato anche in Europa, consapevole del periodo di crisi, e desiderosa più che altro di farsi una grande pubblicità, ha indetto un concorso fotografico con un ricco premio finale: un Oppo Find 7.

Il dispositivo, per chi non lo conoscesse, è davvero un top di gamma: schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 801, oltre 3 GB di memoria interna e altro ancora. Ma come riuscire a vincerlo?

Non dovrete assolutamente pagare o condividere immagini sul social network, da oggi, e per altri 8 giorni, Oppo ha messo in palio due find 7 a chi riuscirà a realizzare, nella maniera più creativa possibile, l’immagine di un ‘sette’ (come ad esempio quella inserita all’inizio dell’articolo).

Per una volta, a differenza di tutti gli altri, il concorso si basa sulle abilità del singolo utente, e non tanto sulla fortuna di un’estrazione tra 100’000 utenti. L’immagine vincente, naturalmente, verrà utilizzata come cartellone pubblicitario per pubblicizzare il device.

Per maggiori informazioni eccovi il post ufficiale sul forum Oppo.

Articolo precedenteNexus 8: verrà prodotto da HTC non da Asus
Articolo successivoGoogle aggiorna Hangout alla v2.1 inserendo: unificazione chat, Status-in-chat, Widget, suoni ed altro [download APK]