OF_ThreadHeader

In periodo di crisi, in cui i soldi a disposizione sono veramente pochi, potrebbe tornare utile riuscire a vincere un nuovo smartphone, sopratutto se di ultimissima generazione come l’Oppo Find 7.

Recentemente Oppo, nota azienda che da mesi ha sfondato anche in Europa, consapevole del periodo di crisi, e desiderosa più che altro di farsi una grande pubblicità, ha indetto un concorso fotografico con un ricco premio finale: un Oppo Find 7.

Il dispositivo, per chi non lo conoscesse, è davvero un top di gamma: schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 801, oltre 3 GB di memoria interna e altro ancora. Ma come riuscire a vincerlo?

Non dovrete assolutamente pagare o condividere immagini sul social network, da oggi, e per altri 8 giorni, Oppo ha messo in palio due find 7 a chi riuscirà a realizzare, nella maniera più creativa possibile, l’immagine di un ‘sette’ (come ad esempio quella inserita all’inizio dell’articolo).

Per una volta, a differenza di tutti gli altri, il concorso si basa sulle abilità del singolo utente, e non tanto sulla fortuna di un’estrazione tra 100’000 utenti. L’immagine vincente, naturalmente, verrà utilizzata come cartellone pubblicitario per pubblicizzare il device.

Leggi anche:  Oppo lancerà a Novembre un nuovo smartphone privo di cornici

Per maggiori informazioni eccovi il post ufficiale sul forum Oppo.