650_1000_moto-g-lte-ferrari

Il Moto G è, senza alcun ombra di dubbio, lo smartphone di casa Motorola più venduto di sempre. Proprio per questo motivo l’azienda pare voler ampliare ancora le versioni attualmente disponibili, lanciando due nuovi modelli entro i prossimi mesi.

La prima, la più interessante per gli utenti Italiani, sarebbe la Ferrari Edition. La variante, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere completamente di colore rosso con il simbolo della Ferrari (il noto cavallino rampante nero) stampato posteriormente. Le caratteristiche tecniche saranno esattamente le stesse dell’attuale Moto G, l’unica differenza risiederà proprio nell’aspetto estetico.

L’altra versione è quella LTE; il Moto G, attualmente, non include il chip LTE, proprio per questo motivo l’azienda vuole offrire anche agli utenti Motorola di godere della rapida connessione. Il modello, al momento, dovrebbe essere commercializzato in Messico ad un prezzo di circa 260 dollari, con le stesse caratteristiche dell’attuale Moto G.

Nell’attesa di conoscere l’eventuale disponibilità delle suddette varianti anche in Italia, Motorola sembra pronta a lanciare un nuovo smartphone, il fantomatico Moto E, una versione ancora più low-cost dell’attuale Moto G. Per qualsiasi informazione in merito cliccate qui.

via

Articolo precedenteLG G3: tutti i rumors e le prime conferme raccolte in un unico articolo
Articolo successivoTHL T100S IronMan – Unboxing, specifiche, galleria fotografica e test by TecnoAndroid.it