LG-G3-mini-surfaces-early-720p-display-and-8-megapixel-camera-in-tow
Abbiamo sentito numerosi rumors sull’LG G3, il quale arriverà proprio quest’anno, ovviamente, non sarà il solo, troveremo anche un LG G3 Mini, la versione lievemente rivista del terminale principale, vediamola insieme!

Ovviamente, fino all’uscita ufficiale, non possiamo pretendere che ciò sia ufficiale fino all’uscita, però stando alle fonti, possiamo dire che se non è la realtà, si avvicina molto.
Arriverebbe infatti con un nome in codice B2 mini, e stando alle fonti, avrà uno schermo da 720p, ossia HD, sicuramente da 4.7 pollici stando alla dichiarazione dell’essere “mini”, ma soprattutto una camera da 8mpx, capace quindi di fare fotografie da 3264×2248 pixel!

Ovviamente, sarà equipaggiato con KitKat, e potrebbe arrivare già tra un paio di mesi, anche se non sappiamo ancora la data precisa, per ora in rete si trovano solo rumors o possibili indiscrezioni, il più delle quali non reali.
Sicuramente però arriverà prima per le majors degli USA, quali AT&T, Verizon, Sprint, e moltissimi altri, con un nome in codice sempre diverso a seconda del brand, ovviamente, noi vi terremo informati, ma siamo sicuri che questo terminale arriverà prima di quanto sembri, e che sarà un gran terminale considerando il rumore che sta facendo!
[via]

Articolo precedenteTactus : il display del tuo dispositivo si trasforma in tastiera fisica
Articolo successivoSamsung SDI: rivelata la prima batteria curva per i device wearable