STX Mini (4)

 

Stonex STX Mini, lo smartphone entry level dell’azienda italiana Stonex che ringraziamo per averci dato la possibilità di poter provare i suoi due dispositivi Android.

Dopo lo Stonex STX Ultra abbiamo la possibilità di mettere sotto la nostra lente l’STX Mini un dispositivo dual sim (dual stand by), con slot per microSD, dal prezzo molto contenuto, soli 109€.

All’interno della confezione troviamo l’STX Mini, gli auricolari in ear, la batteria da 1500 mAh, i manuali rapidi, il cavo dati USB/microUSB e l’alimentatore da parete.

STX Mini (1)

L’STX Mini è caratterizzato da un display con diagonale da 4 pollici, processore Mediatek dual core da 1,2 GHz, 4GB di ROM e 512 MB di RAM. Le dimensioni contenute del display si riflettono in un peso di soli 122 grammi.

STX Mini (2)

Sicuramente da verificare la durata della batteria, una delle caratteristiche più importanti in uno smartphone, essendo di soli 1500 mAh.

STX Mini (3)

Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche di questo interessante device che metteremo sotto torchio come nostra abitudine, se avete domande non esitate a porcele e vi risponderemo nella nostra recensione. Di seguito il link per acquistarlo dal sito di Stonex Italia e il video dell’unboxing per dare un primo sguardo sull’STX Mini.

Stonex STX Mini a 109€

httpvh://youtu.be/8uCMEJLFsm4