AtelierOrangeAlligatorGS5GearFit

By Atelier è un’azienda molto affermata nella produzione di accessori di lusso come la nuova skin per Samsung Galaxy S5 in pelle di alligatore arancione, un tocco di classe per il nuovo top di gamma Samsung.

Si tratta di una combinazione in edizione limitata esclusiva in pelle di alligatore arancione, realizzata per Samsung Galaxy S5 e Gear Fit, da ByAtelier, un produttore con sede a Parigi di accessori tecnologici di lusso, che costa circa 2.500 dollari (ben 1800 €). Con questo prezzo si avrà il nuovissimo Samsung Galaxy S5 con case in pelle di alligatore arancione e il Galaxy Gear Fit con la banda del braccialetto riportante la stessa fantasia. Sono inclusi anche una pochette in tema, sempre di colore arancio, e un anno di servizio esclusivo By Atelier.

A proposito di tale servizio:

“Ogni proprietario di uno smartphone personalizzato dal marchio By Atelier ha un’applicazione esclusiva, disponibile 24/7 in tutto il mondo, che fornisce loro una soluzione ad ogni loro minimo desiderio minimo, in ogni istante. Organizzare il prossimo viaggio a Shanghai, prenotare un tavolo all’ultimo ristorante alla moda in una capitale europea, organizzare un weekend last-minute sull’isola di Guana … “

Se avete una barca di soldi da spendere, By Atelier è quindi in grado di fornirvi molti idee su come farlo! E voi spendereste tutti questi soldi?

via