be-funky-photo-editor

BeFunky Photo Editor è l’applicazione che lascia a TE il controllo sulla creatività, oltre a garantirti un’estrema semplicità di utilizzo. Possiede UN SACCO di effetti fotografici che non troverai da nessun’altra parte, inoltre da ora potrai persino aggiungere del testo alle tue immagini! Accumula un numero ILLIMITATO di effetti fotografici e modifiche per creare un aspetto unico e speciale, proprio come te, oppure utilizza una delle preselezioni da noi create appositamente per te!

Per utilizzare BeFunky non è necessaria alcuna registrazione, inoltre non ci sono ANNUNCI PUBBLICITARI, effetti in filigrana, restrizioni, nonché alcun obbligo di condivisione. BeFunky è stata creata pensando a te, perciò è proprio come tu la desideri.

PERCHÉ TI PIACERÀ TANTISSIMO
-Possiede un sacco di effetti fotografici che nessun altro ti offre!
-Applica effetti fotografici e modifiche illimitati alle tue immagini, tenendone sotto controllo il numero.
-Hai cambiato idea? Nessun problema, puoi persino annullare gli effetti fotografici e le modifiche.
-Ogni immagine può essere pubblica o privata.
-La galleria di BeFunky è fantastica. Trova facilmente le immagini migliori su ciò che ti piace e contribuisci a farle diventare popolari!
-Più facile da usare di così non si può!

EFFETTI FOTOGRAFICI STRAORDINARI
Più di 32 effetti fotografici gratuiti, compresi: Vintage, Pop Art, Grunge, Viewfinder, DuoTone, Toy Camera, Sketch, Tilt Shift, Instant, Old Photo, Cross Process, Cyanotype, Gritty HDR, Pinhole, Orton e molti altri.

POTENTI STRUMENTI DI MODIFICA DELLE FOTO
Ritaglia, raddrizza, ruota, aggiungi contrasto e vignettatura a ogni foto. Avrai a disposizione anche funzioni speciali, come ad esempio l’abbellimento e la luce di riempimento. Come di consueto, sono inclusi gli strumenti per l’esposizione: tonalità, saturazione, ecc.

NOVITÀ: AGGIUNGI TESTO ALLE FOTO
Da oggi BeFunky possiede una sezione per il testo! Scegli fra l’ampia gamma di caratteri, colori e sfondi!

MERAVIGLIOSE CORNICI FOTOGRAFICHE
Scegli fra: Instant, Filmstrip, Halftone, Grunge, Classic frames e molto altro.

CONDIVIDI LE FOTO IN UN ISTANTE
Salvataggio simultaneo su: galleria di BeFunky, Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e sul Rullino fotografico. Queste operazioni avvengono in background, perciò nel frattempo puoi fare altro!

NOVITÀ: CATEGORIE NELLA GALLERIA
Scegli un numero qualsiasi di categorie per visualizzare i tipi di immagini che preferisci! Iscriviti alle varie categorie e le foto in questione appariranno nel tuo stream personalizzabile.

Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store dal box qui sotto:

[app]air.com.befunky.BeFunkyPhotoEditor[/app]

Articolo precedenteVirus Shield: Google risarcisce con 5$ gli utenti che lo hanno scaricato dal Play Store
Articolo successivo10 innovazioni che miglioreranno la durata della batteria