STX Ultra (1)

Grazie all’azienda italiana Stonex abbiamo ricevuto lo Stonex STX Ultra uno smartphone dual sim dalle grandi potenzialità e dal prezzo contenuto.

Nella particolare confezione, di colore nero, troviamo l’STX Ultra, il cavo dati USB/microUSB, l’alimentatore da parete, la batteria da 2000 mAh, le cuffie in ear e la manualistica rapida.

STX Ultra (2)

L’STX Ultra ha un costo di 239€ sullo store Stonex e caratteristiche davvero interessanti. Come detto si tratta di un Dual Sim, tipico per smartphone che arrivano dalla Cina, con un display HD con diagonale da 5 pollici. Buoni peso e dimensioni rispettivamente di 144 grammi e di 142 x 72.9 x 8.3 mm.

STX Ultra (4)

Anche se l’assemblaggio avviene in Cina, come per quasi tutti gli smartphone, l’STX Ultra è in tutto e per tutto un device italiano che ha un aspetto molto accattivante ed elegante essendo completamente nero con la cover posteriore che offre un notevole grip grazie al materiale gommato di cui è composta.STX Ultra (3)

A coloro che hanno necessità di avere due Sim può risultare molto comodo acquistare questo dispositivo invece di due distinti smartphone. La garanzia, naturalmente, è quella italiana di due anni e non bisogna confondere tale dispositivo con quelli asiatici, molto economici, che si possono trovare in rete.STX Ultra (5)

Per aumentare la capacità della memoria interna di soli 4GB, nella confezione è inclusa anche una microSD da 8GB, la versione Android installata è Jelly Bean 4.2.2 e al momento non sappiamo se verrà aggiornata.

Vi lascio al video dell’unboxing in attesa della nostra recensione, se avete domande o curiosità non esitate a porcele.

Stonex STX ULTRA a 239€ sullo Store Stonex

Articolo precedenteMODE H6000+ Air: Unboxing, galleria fotografica e Benchmark by TecnoAndroid.it
Articolo successivo[Guida] Come analizzare il consumo della batteria dei dispositivi Android