lg-logo-stock_1020.0_cinema_1200.0

LG Isai FL è il nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda sudcoreana che potrebbe fornire i primi indizi sul futuro LG G3 . Qualche ora fa, @evleaks ha pubblicato un tweet con un nuova immagine del device in versione pink e una parte delle specifiche.

lg-isai

Osservando l’immagine del dispositivo notiamo un design con gli angoli più definiti rispetto all’LG G2 mentre le cornici laterali e quella superiore sono minimali per lasciare più spazio al display. Sulla scocca posteriore è presente la fotocamera con flash led,il pulsante per il volume,  l’altoparlante nella parte inferiore e il tasto di blocco e accensione che è posizionato lateralmente.Ciò che incuriosisce è la presenza di un un probabile sensore, accanto al tasto di regolazione del volume, ma al momento non sappiamo se effettivamente si tratta di un sensore per il riconoscimento o altro.Un altro aspetto da farvi notare è la fotocamera frontale che sembrerebbe non esserci.

Focalizzandoci sulle specifiche tecniche , LG Isai FL, il cui numero di modello è LGL24, ha un display da 5.5 pollici LCD alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz e 2 GB di RAM,memoria interna da 32 GB espandibile grazie al supporto micro SD,  batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il dispositivo avrà inoltre la certificazione IPX7 che garantirà la resistenza all’acqua immergendolo fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. La “X” indica probabilmente la resistenza alla polvere che attualmente non è stata determinata con certezza.

lg-isai-main

LG Isai FL sarà un device prodotto per l’azienda di telecomunicazioni giapponesi KDDI, ma il suo design e le specifiche potrebbero avvicinarsi molto al prossimo LG G3. Secondo voi sarà così?

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come installare i driver di Beats Audio su tutti gli smartphone Android
Articolo successivoInstagram: le 5 migliori app Android per scaricare foto e video