samsung-galaxy-s5-e1397203397408

Secondo un recente studio pubblicato da CompareMyMobile, che ha visto un aumento del 210% degli utenti complessivi che hanno cambiato uno smartphone nel corso dell’ultimo anno solare, oltre il 30% dei nuovi utenti del Galaxy S5 provengono da un iPhone di Apple.

Stando ai dati pubblicati da CompareMyMobile, gli utenti della ‘mela morsicata’ sono sempre più propensi ad abbandonare i propri dispositivi per avvicinarsi al mondo Android. Il 38% (per la precisione) di nuovi acquirenti del Galaxy S5 provenivano dall’iPhone, in particolare dall’iPhone 4S.

Un caso che in molti stiano abbandonando Apple? è difficile pensare che le persone “stiano impazzendo”, per questo motivo CompareMyMobile ha constatato che la causa risiede nella mancanza di innovazione, tanto che Samsung, portando comunque nuove funzionalità e caratteristiche mai viste, sembra pronta a superare la rivale di sempre.

Ora lo chiediamo a voi utenti di TecnoAndroid, in quanti avete abbandonato Apple per gettarvi nel mondo Android? Come vi trovate ora? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

via

Articolo precedenteFrontback: scatta una foto unica con la fotocamera anteriore e posteriore su Android
Articolo successivoApple tenta di brevettare lo sblocco schermo di Android?