ocean_z_intro2 (1)

Ekoore ha presentato ufficialmente il suo ultimo top di gamma: Ocean Z . Lo smartphone octa- core tutto italiano con caratteristiche uniche. Scopriamole insieme.Ocean Z ,  successore di Ocean XL, è un vero gioiellino dual sim prodotto da Ekoore, un’azienda italiana che negli ultimi tempi sta espandendo la sua offerta orientandosi ai dispositivi mobili.Ocean Z è un phablet da 5.7 pollici con display Full Hd 1920×1080 protetto da vetro Gorilla Glass di terza generazione anti-riflesso e resistente a urti e graffi.

Il design elegante e lineare nasconde un potente processore octa-core da 1,7 GHz MediaTek in grado di utilizzare contemporaneamente gli otto core presenti.La fotocamera posteriore è una 14 megapixel con risoluzione massima 4128×3096 e doppio flash Led , mentre quella anteriore è da 5 megapixel.

Le altre caratteristiche includono la funzionalità “Air Gestures,” che grazie a un sensore di prossimità molto preciso consente di impartire comandi al telefono senza il contatto diretto con il display,una batteria da 2.650 mAh, tecnologia NFC, un Gps ultra sensibile,2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e SO Android 4.2.2 Jelly Bean.Il dispositivo è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale a 299 euro.

Che ne pensate di questo Ocean Z?

[Via]

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo l’opzione per silenziare l’audio nei gruppi
Articolo successivoLG: è arrivato l’L65 vediamolo insieme