Samsung-logo1

Dopo aver ufficialmente lanciato il Galaxy S5, l’attenzione degli utenti di tutto il mondo si sta lentamente spostando sul nuovo grande dispositivo dell’azienda coreana: il Galaxy Note 4. 

In un’intervista a Reuters, Yoon Han-Kil, il vice-presidente della strategia dei prodotti Samsung, ha risposto in maniera esaustiva ad una serie di domande relative ai piani futuri dell’azienda.

Samsung, stando almeno a quanto dichiarato, realizzerà un nuovo dispositivo Tizen da lanciare nel mese di giugno (o comunque prima dell’estate) e sarà il primo smartphone di fascia alta con tale sistema operativo. Parallelamente l’azienda sta attualmente lavorando alla realizzazione di uno smartwatch con Android Wear, da lanciare anch’esso nel corso dell’estate.

Veniamo però all’argomento di maggiore interesse, il Galaxy Note 4. Secondo Yoon, il nuovo phablet dell’azienda coreana avrà un design completamente diverso da quello attuale. In arrivo con un display curvo? Questo non lo sappiamo, sfortunatamente Yoon non ha svelato particolari informazioni a riguardo, ma su una cosa siamo sicuri, il nuovo phablet avrà un design completamente nuovo!

Stay tuned!

via

Articolo precedenteLG G3: svelato un display Quad HD e un corpo in policarbonato
Articolo successivoAndroid 4.5 in arrivo al Google I/O 2014 e Android 4.4.3 su Galaxy S4 e HTC One M8 già da fine Aprile?