3523038-1373432991906

Augmented Reality è un applicazione che consente agli utenti di visualizzare i modelli 3D in realtà aumentata.In tre semplici passi realizzerete le vostre idee. Curiosi di provarla?L’applicazione permette di visualizzare in 3D i progetti integrandoli nella loro dimensione reale e nell’ambiente per verificare se rispecchiano le vostre esigenze. Gli oggetti prendono vita in 3 semplici passi:

  • Scaricate l’applicazione collegandovi al Google Play o cliccando qui.
  • Iscrivetevi su Augment Manager per ottenere i modelli 3D o basta importarli da qualsiasi software 3D: 3ds Max, Sketchup, Maya, SolidWorks, Cinema 4D e altri se siete esperti del settore.
  • Visualizzate con Augmented i vostri progetti.

home_04

Augmented Reality è adatta a chi è un esperto del settore e ha bisogno di creare virtualmente i prodotti da presentare ai clienti per capire meglio i loro bisogni , migliorando le vendite dell’ attività. Ma può essere utilizzata anche da chi ha voglia semplicemente di divertirsi realizzando un progetto personale.

L’applicazione è disponibile per Android e iOS. Provatela e fateci sapere il vostro giudizio.

 

 

Articolo precedenteAndroid 4.5 in arrivo al Google I/O 2014 e Android 4.4.3 su Galaxy S4 e HTC One M8 già da fine Aprile?
Articolo successivoGalaxy Note 10.1 2014 Edition: avviato il rilascio di KitKat