Meizu-Android-44-KitKat-update-MX3-MX2

Sebbene ufficialmente non sia ancora stato rilasciato nemmeno Android 4.4.3, nuove indiscrezioni appaiono in rete riguardo la diffusione di Android 4.5; in particolare, stando ai rumors, dovrebbe venire presentato nel corso del Google I/O 2014.

Android 4.4.3, stando almeno a quanto trapelato nei giorni scorsi, dovrebbe venire rilasciato entro questa settimana su tutti i device della serie Nexus, ma entro la fine del mese di Aprile la nuova release dovrebbe essere resa disponibile anche per Moto G, Galaxy S5, Xperia Zed, HTC One M8 e altri ancora.

Parallelamente, direttamente dagli Stati Uniti, arriva la notizia della possibile presentazione al mondo di una nuovissima versione di Android, in particolare la 4.5. A differenza di quanto dovremmo vedere nella 4.4.3, solamente una serie di bugfix e la risoluzione (si spera) del problema relativo alla fotocamera, la release che verrà presentata al Google I/O integrerà moltissime nuove funzionalità.

Le premesse ci sono tutte, ora non resta che attendere un mese e scoprire davvero cosa Google ha effettivamente in serbo per noi.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: in arrivo con un design completamente rinnovato
Articolo successivoAugmented Reality : realtà aumentata in 3D sul tuo dispositivo Android