lg_logo

LG sta per lanciare un nuovo top di gamma, questo lo sapevamo già da tempo, ma ufficialmente in rete non erano ancora apparse immagini abbastanza “realistiche” del nuovo LG G3. Nell’attesa di conoscere tutte le specifiche tecniche, non ci resta che accontentarci della foto della confezione originale. 

Secondo il famoso sito The Verge, il nuovo G3 verrà rilasciato in differenti colorazioni, tra cui appunto la versione Oro; per questo motivo la confezione appare essere completamente dorata, e cambierà colore in relazione al modello che acquisterete.

LG, contattata da The Verge stesso, ha, inoltre, in parte confermato che il nuovo smartphone avrà un display con risoluzione di addirittura 1440 x 2560 pixel.

Curiosi? noi lo siamo parecchio e non vediamo l’ora di conoscere le effettive specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda orientale. Di seguito trovate la galleria fotografica della confezione originale, ma quando verrà presentato al mondo?

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

via

Articolo precedenteOnePlus One : svelati tutti i paesi in cui il device sarà disponibile
Articolo successivoGoogle Fotocamera: in arrivo una modalità avanzata, torcia, Photo Sphere come sfondo animato e altro ancora