HTC-One-M8-Review-024

Wind, il famoso operatore di telefonia mobile, ha deciso di offrire una grande possibilità ai propri utenti: vincere un HTC One M8. Scopritelo con noi!

Il dispositivo, presentato nel corso del mese di marzo, è recentemente arrivato sul mercato italiano e, se siete tra coloro che vorrebbero acquistarlo ma non ne hanno le possibilità economiche, sappiate che Wind vi offre l’opportunità di vincerlo. Come?

Fino al 20 Aprile, in anteprima assoluta, potrete vincere ogni giorno il nuovo HTC One M8 semplicemente ricaricando qualsiasi importo dall’App MyWind o su wind.it, partecipando così automaticamente all’estrazione del nuovo smartphone.

600x400xhtc_one_m8_concorso-600x400.jpg.pagespeed.ic.h_ThpU2QI4

Se interessati potete consultare il regolamento del concorso a questo indirizzo. Il concorso, partito esattamente il 14 aprile, chiuderà i battenti il 20 aprile stesso. Perché non provare a vincere un HTC One M8?

Forse, si spera, potrebbe essere la volta buona che la ruota della fortuna si fermerà esattamente sulla vostra casella. Buona Fortuna, se vincete l’HTC One m8 non dimenticate di condividerlo con noi!

via

Articolo precedenteMediacom PhonePad Duo X470U: unboxing, specifiche tecniche e galleria fotografica by TecnoAndroid
Articolo successivo[Guida] Come avere tanti follower e like alle foto su Instagram