batman

 

Il fenomeno Flappy Birds ha coinvolto davvero una moltitudine di utenti, per questo ha generato una corsa alla realizzazione di vari cloni. La nuova app Android denominata “I am Batman” segue lo stesso stile ma con un tocco di originalità.

Con l’app I am Batman, il giocatore può infatti trascorrere dei piacevoli momenti di svago con un gioco molto divertente e poco impegnativo. Lo scopo del gioco infatti, proprio come in Flappy Birds e nei suoi cloni, è quello di far continuare a volare il proprio personaggio, in questo caso Batman, e non farlo cadere rovinosamente a terra, cosa che porta al game over.

Batman non vola da solo, infatti sarà l’utente a dovergli garantire il movimento tramite il tocco ripetuto del dito sul display dello smartphone. Bisognerà così far volare il proprio Batman tra i tubi per raggiungere la città. In “I am Batman” è possibile anche competere con i giocatori di tutto il mondo, lottando per scalare la classifica e diventare così il miglior Batman.

Per evitare di incorrere nei problemi legali avuti da Flappy Birds, lo sviluppatore mette in guardia i giocatori sul fatto che il gioco sia molto coinvolgente e possa quindi creare dipendenza. Consiglia, quindi, di prendersi una pausa dal gioco ogni tanto. Potete effettuare il download dell’app gratis dal Google Play Store.
[app]com.appscale.iambatman[/app]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Zoom: la presentazione avverrà il 29 Aprile e sarà denominato “Galaxy K”
Articolo successivoAinol Numy 3G AX3 – recensione by TecnoAndroid