rp_instagram1.jpg

Non riuscite ad avere molta visibilità su Instagram? Siete poco seguiti o le vostre foto non vengono apprezzate? Tranquilli, seguendo le indicazioni riportate in quest’articolo riuscirete ad avere sicuramente più follower e like alle foto.
La cosa fondamentale da fare per dare maggiore visibilità alle vostre foto è sicuramente l’ inserimento di hashtag popolari, molto ricercati. Per fare ciò esistono delle applicazioni apposite, che permettono di copiare ed incollare rapidamente gli hashtag più diffusi: noi vi consigliamo AllTags, e vi lasciamo il badge in fondo per scaricarla (per scoprire tutti i dettagli di quest’ applicazione potete leggere quest’ articolo).

Un altro fattore incidente nella visibilità è la fascia oraria: da alcune analisi effettuate, il momento di maggiore affluenza sul social network delle foto corrisponde alle 17 del Lunedi. Gli altri momenti migliori in cui pubblicare sono il Giovedì e il Venerdì alle 15.

Se, dopo aver seguito questo passi, non riuscite ancora a spopolare su Instagram, il problema è nelle vostre foto. Gli utenti di Instagram apprezzano molto le foto riguardanti il proprio lifestyle (se stessi, macchine, case, lusso) e ciò naturalmente si traduce nel raggiungimento del nostro obiettivo. Ovviamente, le foto che riscuotono più successo sono quelle più particolari o personalizzate.

[app]com.alltags[/app]

Articolo precedenteVincete un HTC One M8 grazie a Wind
Articolo successivoLenovo S660: nuovo smartphone lanciato in India a 168 euro