samsung-galaxy-s5-e1397203397408L’11 Aprile Samsung ha rilasciato ufficialmente il Galaxy S5 in ben 125 paesi.Secondo un report coreano il dispositivo, durante il primo giorno di vendite, ha raggiunto livelli di acquisto tali da ottenere una vittoria schiacciante su quelle che ebbe l’S4 al momento del rilascio.Le prime vendite del Samsung Galaxy S5 sono state del 30% in più e in alcuni paesi addirittura raddoppiate rispetto a quelle del suo predecessore , il Galaxy S4.L’azienda sudcoreana dichiara di aver ricevuto ordini per milioni di dispositivi e il mercato non è ancora saturo. 

Effettuando un’analisi a ritroso riportiamo le vendite dei precedenti dispositivi della linea “S”: la vendita di 10 milioni di unità è stata raggiunta dal Samsung Galaxy S4 in meno di un mese, dal Galaxy S3 in 50 giorni, il Galaxy S2 in 5 mesi e la prima edizione del Galaxy S in ben 7 mesi.Questi dati dimostrano come, con il rilascio delle versioni successive , Samsung sia riuscita ad incrementare la sua domanda di mercato migliorando il dispositivo e inserendo componenti che offrono ai consumatori maggiori benefici.

Focalizzandoci infatti sul Galaxy S5 , l’azienda ha introdotto interessanti novità rispetto alle versioni precedenti: lo scanner di impronte digitali integrato, il sensore per rilevare la frequenza cardiaca, il miglioramento della fotocamera posteriore e la certificazione IP67. Inoltre, l’utilizzo del processore Snapdragon 801 ha reso il device molto più potente. e allettante.

Voi concordate con quanto detto?

[Via]

Articolo precedenteZTE Grand S II LTE , record di vendite: 50.000 unità in 58 secondi
Articolo successivoInstagram: un blackout manda temporaneamente offline il servizio