instagram

Pare una cosa assurda passare una giornata senza scattare e condividere una foto, anche banale, su Instagram, per questo il blackout verificatosi oggi, che ha mandato offline il servizio, rendendolo irraggiungibile, ha mandato nel panico molti utenti.

Instagram è una delle app di fotografia più popolari per smartphone e tablet, utilizzata per scattare foto dalla grande bellezza, ma anche per quelle più banali e giornaliere. Secondo Isitdownrightnow.com, lo stato del servizio Instagram ha avuto problemi nel funzionamento per circa un’ora. Durante questo lasso di tempo, infatti, gli utenti sono stati impossibilitati ad accedere e utilizzare la famosa app. Non si sa ancora il motivo di questo blackout e la stessa società non si è pronunciata al riguardo, ma ha solo assicurato che si sarebbe attivata per tornare online Instagram il prima possibile.

Per fortuna Instagram è tornato online e perfettamente funzionante dopo qualche ora, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti gli utenti che, senza l’app, non sapevano proprio come fare a condividere le foto dei loro piatti o i selfie, tanto di moda. E voi avete avuto problemi con Instagram?

via

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: la prima giornata di vendite rivela il 30 % in più di acquisti rispetto a quelli del Galaxy S4
Articolo successivoFotocamera del Nokia X disponibile per tutti i dispositivi con almeno Android 4.1