HTC-Butterfly-S

Come molti di voi sanno, l’HTC One M8, rilasciato quasi tre settimane fa, ha come maggiore punto di forza la qualità dei materiali. Qualità che sbandiera in faccia al Galaxy S5, il diretto avversario. Ma cosa accadrebbe se HTC proponesse un M8 in plastica ad un prezzo super competitivo? Vediamo i dettagli di questa possibilità tutt’altro che remota.

Secondo un nuovo rapporto, HTC dovrebbe lanciare una versione in plastica del proprio dispositivo di punta, HTC One M8, già dal mese prossimo.
Sempre secondo la fonte, non ci sarà nessuna distinzione tra la versione in metallo e quella di plastica, nè per caratteristiche nè per design. Diverso sarà però il prezzo che dovrebbe toccare a malapena le 3000 yuan (circa 483 dollari).
Considerando che in Cina HTC vende il One M8 a circa 5299 yuan (circa 853 dollari USD), la differenza di prezzo sarebbe considerevole.

Si pensa che questo M8 di plastica possa essere il vociferato sequel dell’HTC Butterfly, tradizionalmente prodotto con parti plastiche.

Ovviamente non abbiamo nessuna certezza in merito e, anche se questo smartphone dovesse essere prodotto, potrebbe non uscire dalla Cina.

Cosa ne pensate? Una M8 plasticoso con la stessa configurazione hardware del modello metallico, ma ad un prezzo di molto inferiore, potrebbe colpire profondamente Samsung ed il suo Galaxy S5 ed, eventualmente, ostacolare la versione classica del nuovo One, oppure lo considerate un flop totale? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network!

via

Articolo precedenteToca Pet Doctor: prenditi cura degli animali su Android gioco per bambini
Articolo successivoMoto X+1: rumors ci rivelano i possibili “backpanels” di questo device