Pushbullet

Pushbullet permette di prendersi cura della vostra barra di notifica rendendo facile farci apparire qualunque cosa si desidera. Creare queste notifiche è così utile grazie al fatto che sono di facile accesso, rendendo la barra delle notifica il posto migliore per inviarsi promemoria o cose che si desidera poter accedere facilmente più tardi.

Pushbullet mostra tutte le notifiche del tuo telefono direttamente sul tuo computer in modo da non perdere mai una notifica! Pushbullet consente anche di inviare notifiche push a te stesso e ai tuoi amici! Perché inviare le notifiche push con Pushbullet? Perché è il modo più semplice e veloce per inviare qualsiasi cosa al tuo telefono o ai tuoi amici. Che cosa può inviare con Pushbullet? Invia link, immagini, file, elenchi, note e altro ancora dirittamente al tuo telefono, al tuo computer oppure ad un amico, velocemente.

Cosa rende Pushbullet così utile?
Semplice! È il modo più semplice per trasferire cose dal tuo computer al tuo telefono o viceversa. È anche ideale per l’invio di cose da un dispositivo Android ad un altro, o anche agli amici!
– Inviando un file con Pushbullet, viene automaticamente scaricato e vi aspetta sotto forma di notifica. Toccando la notifica, il file si apre immediatamente, così non dovrete mai più andare a cercare il file nella vostra e-mail o nelle cartelle Dropbox.
– Con Pushbullet, si possono anche inviare link direttamente al telefono. Basta toccare la notifica per andare al link.
– Invece di dover cercare un indirizzo nuovamente sul vostro telefono dopo averlo trovato sul computer, si può inviare direttamente l’indirizzo sul cellulare. Si aprirà direttamente in Google Maps dalla notifica, rendendo la navigazione un gioco da ragazzi.

Chrome: https://chrome.google.com/webstore/detail/pushbullet/chlffgpmiacpedhhbkiomidkjlcfhogd

Firefox: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/pushbullet/

Potete effettuare il download gratuito dal box qui sotto:

[app]com.pushbullet.android[/app]

Articolo precedenteIssuu: sfoglia milioni di riviste sul tuo dispositivo Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Zoom: la presentazione è ormai imminente