lg-optimus-3d-promo-image

 

Col passare del tempo, gli smartphone si stanno arricchendo sempre più, diventando così sempre più “smart”. E questo Amazon lo sa bene, visto che ha deciso di lanciare il proprio smartphone 3D.

Nonostante se ne fosse parlato tanto, nel 2013 non c’è stato nessuno smartphone realizzato da Amazon. Il primo telefono cellulare della società pare però che arriverà proprio nel corso di quest’anno, precisamente “entro la fine di Giugno . “, stando a quanto dichiarato dal Wall Street Journal.

Il nuovo smartphone Amazon non sarà immediatamente disponibile per l’acquisto, anche se la società vorrebbe iniziare a vendere già verso la fine di Settembre. Lo smartphone di Amazon sarebbe un dispositivo del tutto eccezionale, dotato di quattro sensori di fotocamera frontale con tecnologia retina, cosa che dovrebbe rendere possibile la visualizzazione di contenuti 3D ad occhio nudo. 

Non è la prima volta che si sente di uno smartphone 3D ma, vista la popolarità dei dispositivi Amazon, questo smartphone potrebbe riscontrare un grande apprezzamento, anche se per il momento non si sa nulla riguardo il prezzo. Staremo a vedere se riuscirà a farsi notare tra gli avversari del calibro di Samsung ed Apple.

via

Articolo precedenteThe Amazing Spiderman 2 disponibile sul Play Store a partire dal 17 aprile
Articolo successivo[Guida] come eseguire il backup della rubrica di un device Android su SD tramite MyBackup