HTC_ONE_M8_versus_Samsung_Galaxy_s5

Gli ultimi due dispositivi top di gamma presentati ufficialmente sono stati il Samsung Galaxy S5 e l’HTC One M8. Ma se i consumatori dovessero fare una scelta quale device sarebbe il migliore? Secondo HTC ecco 5 motivi per i quali il One M8 è migliore dell’S5.Un documento trapelato sul web rivela una sfida lanciata da HTC a Samsung.L’azienda di Taiwan elenca 5 motivi per i quali i consumatori dovrebbero scegliere l’HTC One M8:

1) Il metallo vince sulla plastica: HTC sostiene che un dispositivo premium debba essere prodotto con materiali di alto livello. Il Samsung Galaxy S5 è costruito in plastica a differenza del One M8 che offre un design accattivante e unico grazie al metallo.

2) Due potenti altoparlanti  il 25% più forti rispetto ai diffusori presenti sul modello precedente, il One M7.

3) Facile da tenere in mano e accesso veloce alle varie funzionalità grazie alla Motion Launch. Con un semplice swipe si può accedere alle applicazioni e con il doppio tocco si potrà riattivare il display.

4) La Duo Camera permette di aggiungere effetti prima o dopo aver scattato una foto, mentre l’Ufocus consente di individuare quale parte della foto debba essere messa in primo piano.

5) HTC Advantage permette agli utenti di sostituire uno schermo rotto gratuitamente entro 6 mesi dopo l’acquisto del dispositivo.

HTC 5

Si aggiungono anche altre funzioni presenti sull’HTC One M8 che il consumatore nella fase di acquisto dovrebbe tenere ben presente.Il device dell’azienda Taiwanese è dotato di: BlinkFeed che consente di personalizzare la schermata di home secondo le attività che più interessano all’utente, social media e schermata newsfeed.

Voi concordate con HTC o siete orientati all’acquisto del Samsung Galaxy S5?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: ecco tutti i curiosi test effettuati dall’azienda prima del rilascio
Articolo successivoLG G3: confermato da Sprint il display 2K ed i 3 GB di RAM