Senza titolo-2

Come accadde un paio d’anni fa per i Simpsons, ora anche i Griffin, cartone animato diretto da Seth MacFarlane, sbarcano sul Play Store. Stavolta pare che sia colpa di Peter, infatti, aver raso al suolo la cittadina di Quahog in seguito ad una colluttazione con il fatidico pollo gigante, e toccherà così a voi ricostruire da zero l’intera città.L’applicazione è completamente gratuita e, anche se con molta fatica, potrete ricostruire l’intera cittadina senza spendere un centesimo ma ovviamente la Matt Groening non ha perso tempo anche stavolta ad includere gli acquisti in-app, che vi “aiuteranno” a ricostruire l’ambientazione più rapidamente degli altri giocatori.

Avrete anche qui a breve la possibilità di esplorare i mondi vicini, da cui trarre un piccolo profitto. Potrete anche scegliere, come per I Simpsons, liberamente le posizioni di edifici e strutture, oltre a sbloccare man mano che avanzerete nella storia, diversi abiti per i buffi personaggi de I Griffin, così come anche svariate animazioni  della famigliola americana.

Senza titolo-1

Ma fate attenzione! Infatti dovrete proteggere la città dalle razzie di pirati e polli giganti, che distruggeranno qualsiasi cosa gli capiti sotto al naso!

Le lingue a disposizione contenute nell’applicazione sono Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Portoghese e Brasiliano.

Ricostruirete anche voi l’ambientazione dei Griffin? O siete troppo presi dal completare quella dei Simpson? Fatecelo sapere commentando l’articolo.

[app]com.tinyco.familyguy[/app]

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: iniziato il periodo di testing interno a Google
Articolo successivoPK K’2: la più piccola pen drive all-in-one per smartphone e PC – recensione by TecnoAndroid