truetone-dual-flash

Vivo sta progettando la prossima ammiraglia della “X-Series“e le ultime indiscrezioni dichiaravano che il device sarà dotato di Snapdragon chipset 801 con 3 GB di RAM.Su Weibo, l’azienda produttrice svela particolari interessanti sulla fotocamera del dispositivo.Il prossimo Vivo X, di cui ancora non si conosce il nome , sarà il successore di Vivo Xplay 3S , dal quale probabilmente erediterà il display con risoluzione QHD. Le specifiche confermate riguardano il processore Qualcomm Snapdragon 801, la RAM da 3GB e memoria interna da 32GB

Ora si aggiunge un’altra informazione rilasciata dal produttore stesso su Weibo e riguarda le componenti del settore fotografico del futuro dispositivo.La fotocamera principale della prossima generazione Vivo sarà caratterizzata da una tecnologia flash bicolore dual-LED, definita “True Tone“. La configurazione sarà simile a quella presente sull’iPhone 5S e sull’HTC One M8 che combina la luce a LED bianca e gialla per offrire un migliore bilanciamento del colore nelle foto.

Vivo si dimostra un’azienda sempre più competitiva e con le sue innovazioni dimostra di non voler rimanere nell’ombra. Riuscirà nel suo intento?

[Via]

Articolo precedenteSamsung chiede un risarcimento ad Electronic Times per false affermazioni sul Galaxy S5
Articolo successivoNokia X: ecco a voi la prima rom AOSP