the-walkind-dead-telltale-title-630x345
Quasi tutti noi conosciamo la serie Tv “The Walking Dead” del resto ha battuto numerosi record di ascolto, ebbene, dopo le console, dopo il PC, il famoso videogame ispirato alla serie arriva anche sui nostri devices Android, ed è disponibile su Google Play! Vediamolo in dettaglio!

Il titolo si struttura come una avventura grafica, davvero molto convincente, molto coinvolgente e davvero ben strutturato, c’è da dire inoltre che la seasone One, la prima stagione di questo videogame è stata davvero molto apprezzata su pc e console, avendo dei record di vendita non da poco, insomma, esattamente come il film!

La trama ovviamente, come accade con tutti i videogame non è proprio la stessa, o meglio, in questa stagione viviamo un’avventura “parallela” a quella dei protagonisti del telfilm, in luoghi diversi ma nello stesso arco temporale, il protagonista si chiama Lee Everett, apparentemente uno sconosciuto ma che già nella prima missione si imbatte nella piccola Clementine, la quale dovrà essere protetta per tutto il gioco, ovviamente con il nostro gruppo in un’avventura davvero coinvolgente e ben strutturata, ricca di colpi di scena e di suspence!
Una delle migliori caratteristiche del gioco è proprio sul fatto di poter prendere decisioni, le quali si riverseranno su tutta la trama avendo conseguenze piu’ o meno gravi su di essa, alcune potrebbero addirittura stravolgerla del tutto!

Il tutto si struttura come un classico “Free2Play” o meglio, solo se vogliamo giocarlo senza espansioni, le quali vengono strutturate come “acquisti in app”, come del resto per tutti i Free2Play esistenti sul market, ovviamente gli acquisti sono pienamente facoltativi.

Per chi vuole provarlo, come sempre il badge per il download è a fine articolo!
[app]com.telltalegames.walkingdead100[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: la batteria esplode durante un test di resistenza!
Articolo successivoAndroid 4.5: come si dovrebbe chiamare e cosa chiedono gli utenti