rp_skygo-apk.jpg

Sky Go, l’applicazione della nota pay per view, si è recentemente aggiornata con la compatibilità con l’ultima versione del sistema operativo di casa Google. I vari device Samsung si sono aggiornati a Android 4.4.2 KitKat diversi mesi fa, ma se eravate tra gli utenti che volevano prendere visione dei canali di Sky direttamente su smartphone e tablet (e non potevano), finalmente da oggi potrete.

Proprio in queste ore, direttamente sul Samsung Apps (ricordiamo che Sky Go non è presente sul Play Store), è stato rilasciato l’aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.6.1 con risoluzione di bug fix, ma soprattutto l’introduzione della compatibilità con Android 4.4.2 KitKat.

Per chi non la conoscesse, ricordiamo che Sky Go è l’applicazione che permette agli abbonati Sky di visualizzare le trasmissioni direttamente sul proprio device (i canali effettivamente disponibili sono sempre di più).

L’update dovrebbe essere reso disponibile ormai a tutti i possessori di un device Samsung, tuttavia, se non potete ancora effettuare il download, attendete ancora qualche ora e potrete scaricarlo gratuitamente.

Di seguito il link per il download

Articolo precedenteSamsung Gear 2, Gear Neo e Gear Fit: svelati i processori che alimentano questi tre indossabili
Articolo successivoJabra Vox: auricolari di altissima qualità per smartphone e tablet – recensione by TecnoAndroid