Mediafire Android - disponibile l'applicazione ufficiale sul Play Store

 

I servizi di cloud storage stanno diventando sempre più popolari e, di conseguenza, anche in lotta tra di loro. MediaFire ha deciso di dare un duro colpo a tutti i rivali, offrendo 1 TB di storage ad un prezzo stracciato e una nuova app Android in arrivo.

Anche Google offre 1TB di spazio ma al prezzo di 9,99 dollari al mese. Il prezzo di Google è già molto conveniente ma MediaFire ha deciso di fare ancora meglio, offrendo la  stessa quantità di spazio di archiviazione (1TB) per soli $ 5 al mese. Inoltre, per un periodo limitato, si potrà usufruire della stessa offerta a metà prezzo, ovvero soli 2,50 dollari al mese (o 24,99 dollari l’anno).

MediaFire opera sui suoi stessi server e infrastrutture di rete, cose che le concedono un vantaggio enorme rispetto ai concorrenti che devono invece affidarsi a servizi esterni, rischiando anche a livello di sicurezza e privacy. MediaFire ha anche aggiunto la possibilità di caricare singoli file fino a 20GB di dimensioni, e di utilizzare il servizio anche sui dispositivi mobili tramite le nuove applicazioni per Android e iPad, presto in arrivo.

via

Articolo precedenteAndroid 4.5: come si dovrebbe chiamare e cosa chiedono gli utenti
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 in Italia: la versione Copper Gold sarà un’esclusiva Vodafone