gsmarena_001 (3)

Il Oneplus One verrà ufficialmente presentato il 23 Aprile e, visto che ormai mancano pochi giorni all’ evento, iniziano ad emergere ulteriori dettagli su questo dispositivo Android. La notizia emersa pochi minuti dichiara che One Plus sarà dotato di un’accoppiata vincente :  3 GB di RAM e CPU Stapdragon 801 da 2.5GHz.Le ultime informazioni sul One Plus parlavano di un una RAM da 2 GB, un processore Qualcomm Snapdragon 801, display da 5.5 pollici 1080p, fotocamera posteriore Sony Exmor da 13 MP a 6 lenti con f/2.0,  batteria da 3100 mAh e una versione personalizzata CyanogenMod di Android.

In realtà di queste specifiche trapelate in precedenza cambiano due elementi: la RAM sarà da 3 GB e il processore è uno Snapdragon 801 ma da 2.5GHz, con Adreno 330 e velocità fino a 578 Mhz per core. One Plus sarà cosi il terzo dispositivo sul mercato ad avere questo binomio (i primi due sono stati il Sony Xperia Z2 e l’Oppo Find 7).

Dopo questa notizia, siamo ancora più curiosi di vedere One Plus in azione. E voi?

[Via]

 

Articolo precedenteCaricabatterie USB universale per ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoVirus Shield : l’applicazione Android scaricabile dal Google Play è una truffa