lg-logo

Un rapporto proveniente da Taiwan, riporta che il produttore coreano LG stia già lavorando su un seconda smartwatch. Questo nuovo orologio intelligente potrebbe essere lanciato poco dopo il rilascio dell’ LG G Watch. Quest’ultimo è il primo smartwatch di LG e farà il suo debutto insieme alla versione della piattaforma Android per dispositivi indossabili progettata da Google, Android WearOltre al’ LG G Watch ed un secondo smartwatch, LG rilascerà nel primo semestre di quest’anno il braccialetto tecnologico Lifeband Touch. Questo dispositivo è capace di tenere traccia delle vostre attività quotidiane di fitness. Sempre nel primo semestre del 2014, LG lancerà anche degli auricolari in grado di misurare la frequenza cardiaca, attraverso dei sensori capaci di rilevare il flusso del sangue in una parte specifica dell’ orecchio.

Finora, non c’è stato uno smartwatch in particolare che ha catturato l’attenzione di un ampio numero di consumatori. Samsung ha già presentato la seconda generazione dei suoi smartwatches, basati su sistema operativo Tizen. Molti sono in attesa di vedere cosa Apple ha in serbo con l’ iWatch. E voi, cosa desiderate da uno smartwatch?

[via]

Articolo precedenteTetrax Xway: supporto universale per auto compatibile con tutti gli smartphone e tablet – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoZTE Apollo sarà il primo smartphone Android a 64 bit (?)