whatsapp1-450x240

WhatsApp, lo sappiamo, è forse l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in tutto il globo. Dopo essere stata acquisita direttamente da Facebook per decine di miliardi di dollari (ed in attesa di conoscere le chiamate Voip), ecco che in Germania, grazie all’operatore tedesco E-Plus, è stata rilasciata la prima WhatsApp SIM.

Prima di gridare all’inutilità di un qualcosa di questo tipo, vediamo da vicino l’effettivo significato e le funzionalità. La WhatsApp SIM è una carta prepagata (ovviamente con incluso anche WhatsApp) e, al costo di 10€, avrete diritto a 600 crediti, corrispondenti singolarmente ad un 1 MB di traffico dati, 1 minuto di chiamate, 1 SMS e, naturalmente, messaggi di WhatsApp infiniti. Oltre a questo, presentando nuovi iscritti avrete 10 euro di traffico “in omaggio”.

Il servizio, a quanto pare, partirà dalla Germania, ma non si assicura la disponibilità anche negli altri paesi. Per maggiori informazioni leggete qui, ma nel frattempo cosa ne pensate? vi interesserebbe un simile servizio?

via

Articolo precedenteMode Life One: il nuovo smartphone italiano potente ed economico
Articolo successivoHTC in calo nel primo trimestre punta ancora una volta sul nuovo top di gamma