selfie_t
Nell’epoca dei social i “selfie”, gli autoscatti aumentano sempre di più e mentre da un lato c’è chi ironizza su questo tipo di fotografia, dall’altro c’è chi la incentiva, magari con una app che facilita la vita ai veri ossessionati di questa mania!

La app in questione si chiama SkineePix, purtroppo per adesso è disponibile solo per iOS, anche si parla di un possibile rilascio sotto Android entro fine Aprile, quindi non ci resta che aspettarla! Ma di preciso, in cosa consiste?
Avete mai fatto una fotografia più volte per evitare che il soggetto fotografato appaia con occhiaia, occhi rossi, sguardo strano, o magari a causa delle lenti della fotocamera non proprio “professioali” il soggetto appare come se fosse ingrassato, ebbene, questa app risolve tutto e non solo, permette anche di “imbrogliare” togliendo peso al soggetto, come? Semplice, modificando la foto in tempo reale e fornendo all’utente varie alternative su come salvarla, con relativi filtri!
Ovviamente è possibile applicare anche correzioni, come ad esempio correggere occhiaia, occhi rossi, foto lievemente mossa e moltissimo altro!

La app come detto prima, arriverà per Android entro fine mese, per ora esiste su piattaforma iOS ad un costo di circa 99 centesimi, non ci resta che aspettare, ovviamente vi terremo informati!

[via]

Articolo precedenteQualcomm svela i processori Snapdragon 810 e 808 in risposta al 64-bit di Apple
Articolo successivo[Guida] Root su LG G Pad con Android 4.4.2