GF2

Il Samsung Galaxy F sarà la versione premium del Samsung Galaxy S5 caratterizzata da componenti hardware migliorate, rispetto a quest’ultimo, e costruito con materiali di alta qualità tra cui il metallo. Il presunto Galaxy F è apparso in anteprima in alcune immagini svelandoci dei nuovi dettagli.Nelle foto il dispositivo è inserito in un telaio utilizzato da Samsung per nascondere il design finale ma osservando attentamente gli scatti si posso cogliere alcune informazioni. La griglia dell’altoparlante del telefono si trova in basso e lo schermo sembra abbastanza esteso.

Il Samsung Galaxy F dovrebbe avere un display da 5.2 pollici QHD con risoluzione 1440×2560 pixel, un processore di nuova generazione Snapdragon 805 da 2,5 GHz, 3 GB di RAM e una fotocamera da 16 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Le caratteristiche sono sicuramente da dispositivo premium ma è necessario farvi notare un dettaglio: la presenza degli altoparlanti nella parte posteriore ricorda il Note 3 ed è molto probabile che la posizione venga riconfermata anche sul Note 4.La domanda sorge spontanea, si tratta del Samsung Galaxy F o della prossima generazione Note?

GA F

[Via]

Articolo precedenteHTC Desire 310: il nuovo quadcore di HTC disponibile in anteprima con MediaWorld a 149€
Articolo successivoJabra Solemate: altoparlante bluetooth portatile con chip NFC – recensione by TecnoAndroid