unnamed

Se eravate “innamorati” dell’originario Farmville, la fattoria di casa Zynga che tanto ha spopolato su Facebook qualche anno fa, sappiate che la software house ha deciso di rilanciare le proprie app presentando una nuova versione completamente rinnovata da un punto di vista grafico e di funzionalità. Il suo nome è Farmville 2: avventura rurale ed è da poco disponibile sul Play Store per tutti i device Android. 

Il titolo, completamente gratuito, consiste ovviamente nel gestire una fattoria su misura per voi. Per giocare (e sfruttare tutte le funzionalità) non sarà assolutamente richiesto un account Facebook, potrete giocare anche in modalità “anonimo”, ma collegandovi al social network avrete la possibilità di chiedere aiuto agli amici, guardare il loro livello e molto altro ancora.

Tra le caratteristiche principali troviamo la coltivazione di frutta e verdura, la possibilità di decorare la propria fattoria, allevare animali, costruire una fattoria di famiglia per ricevere le visite dei vicini, pescare, vendere, chattare e molto altro ancora.

Curiosi? il gioco, come detto, è completamente gratuito. Di seguito trovate il badge per il download.

[app]com.zynga.FarmVille2CountryEscape[/app]

Articolo precedenteAsus Transformer Pad TF701T – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoAndroid 4.4.2 KitKat arriva sul LG G Pad 8.3 [foto]