1-1404041A613T7

Se i consumatori potessero esprimere un desiderio sul proprio dispositivo mobile uno dei più gettonati sarebbe sicuramente possedere una carica infinita della batteria. Eton Thor soddisfa quasi pienamente questa esigenza grazie alla batteria da 5000 mAh.La decisione di introdurre in un dispositivo una batteria di amperaggio più grande rispetto alla potenze comuni va a discapito del design. Le batterie con maggiore capacità generalmente richiedono dimensioni più grandi e le aziende produttrici sono costrette ad adattarsi producendo device con spessore notevole.

Eton Thor è lo smartphone con un design sottile di soli 9.9 mm e contemporaneamente un’autonomia “infinita” garantita dalla batteria da 5000 mAh. Secondo il costruttore, l’enorme capacità fornisce carica per 1.100 ore di standby , ben 46 giorni. Inoltre con l’utilizzo della connessione 3G , il device mantiene la carica per poco meno di 21 ore, mentre utilizzando la 2G si arriva a 55 ore.

Sicuramente per offrire un’autonomia tale, non basta una super batteria ma è necessaria l’ottimizzazione delle componenti hardware che includono un chipset octa-core MediaTek MT6592 , 2 GB di RAM e una GPU Mali-450.Se Eton Thor sarà efficiente nell’esecuzione delle varie prestazioni allora le ore di durata citate in precedenza saranno realtà.

Qual è il vostro giudizio su Eton Thor?

[Via]

Articolo precedenteKomu K5 Octa+ – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoGalaxy s5 vs lavatrice: il nuovo test del prossimo top gamma samsung