15-Coins-title-337x450

Se sentivate la mancanza di Snake, il popolare videogioco che tra la fine degli anni 90 ed i primi del nuovo millennio ha fatto furore, abbiamo ciò che fa per voi. 15 Coins è il nuovissimo videogame, disponibile sul Play Store, che ricorda il celebre serpentello ma che, grazie alla grafica minimale ed alla particolare modalità di gioco, vi terrà incollati sullo schermo dei vostri smartphone come non accadeva dai tempi del 3310!

15 Coins è un gioco molto difficile ma con un unico obiettivo: raccogliere 15 monete prima di essere uccisi da “noi stessi”.

Pilotando una nave sempre in movimento dovremo girare a sinistra e destra per raccogliere 15 monete che, come succedeva anche su Snake, compaiono e scompaiono casualmente dopo un tot di tempo. L’unica cosa che si frappone tra noi e la nostra vittoria sono i cloni infiniti generati dal nostro stesso percorso. Colpire un clone equivale al game over.
In compenso però, è possibile raccogliere un power-up per bloccare temporaneamente i cloni ed, eventualmente, distruggerli.

Eccone un esempio:

Più facile a dirsi che a farsi.

Mentre noi continuiamo a giocare, vi lasciamo al download del videogames disponibile gratuitamente sul Google Play Store.
Voi che punteggio avete fatto? E soprattutto, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social network!

[app]com.EngagingGames.fifteenCoins[/app]

Articolo precedenteGoogle Hera: Android, Chrome e Search tutto in uno!
Articolo successivoSoftware antifurto su Samsung Galaxy S5 e su altri smartphone