Sony-Xperia-Z2-price-and-release-date-header

Le grandi aziende di smartphone e tablet, occasionalmente, indicono importanti concorsi in cui, il premio finale, è proprio un dispositivo prodotto dalla stessa società. L’idea prende il nome di promozione e, naturalmente, è un utile stratagemma per cercare di far conoscere a più gente possibile un nuovo terminale. Negli ultimi giorni, Sony ha indotto un concorso in cui sono stati messi in palio ben 51 Xperia Z2. Vediamo come partecipare.

 

Il metodo di partecipazione non consiste nella registrazione su siti “particolari” o nella compilazione di specifici moduli, basterà infatti visualizzare una serie di filmati realizzati da Sony e, successivamente, rispondere ad un questionario.

Coloro che avranno risposto correttamente arriveranno di diritto all’estrazione finale in cui verranno estratti:

  • 1 utente che si aggiudicherà Xperia Z2, Xperia Z2 tablet, Sony SmartBand SWR10 e viaggio tutto pagato a New York (comprensivo di visite ai monumenti, soggiorno di 4 giorni in un hotel a 5 stelle, posto VIP per la presentazione del nuovo album di Michael Jackson, biglietto per visitare il museo d’arte moderno e per fare un giro della città in elicottero).
  • 20 utenti si aggiudicheranno Sony Xperia Z2, Xperia Z2 tablet e Sony SmartBand SWR10.
  • 30 utenti si aggiudicheranno lo smartphone Sony Xperia Z2

Per maggiori info collegatevi al sito ufficiale dell’azienda, e scoprite tutto quanto il necessario per partecipare. Di seguito, invece, trovate i 5 video da visionare, prima di poter rispondere alle domande.

https://www.youtube.com/watch?list=PL7CrlqRu8QgTfqPeqDSqw5ugrd5gsDOlu&v=LYsuFWBIf3g

via

Articolo precedenteMoto X+1 (o Moto +X1): svelato il nome del successore del Motorola Moto X
Articolo successivoOne M8: HTC rilascia un video in cui svela molte curiosità sul design