moto x+1

Motorola l’anno scorso ha lanciato un nuovo smartphone, il Moto X, con la speranza di riuscire a risollevare la propria immagine. Nonostante lo smartphone non abbia avuto il successo sperato, ora Motorola ci riprova con il successore, il cui nome sarebbe Motorola Moto X+1 (o Moto +X1) e avrebbe delle aspettative molto più elevate.

Le informazioni relative al nuovo Moto X+1 (o Moto +X1) ci giungono, come sempre, dalla fonte @evleaks che ci ha svelato in anteprima il nome del nuovo smartphone. Inoltre il “coming soon” ci fa pensare che lo smartphone possa venire lanciato nei prossimi due mesi, quindi in un periodo perfettamente compatibile con quanto rivelato da Motorola tempo fa in un’intervista.

Non si sa ancora molto circa il successore del Moto X ma ci si aspetta uno schermo leggermente più grande da 5 pollici a 1080p, una batteria più grande ed un processore più veloce. Staremo a vedere se Motorola doterà il nuovo smartphone della versione stock di Android o se sfrutterà la UI di Lenovo. Il Moto X+1 (o Moto +X1) infatti sarà il primo smartphone prodotto dalla società dopo l’acquisizione da parte di Lenovo. Vedremo cosa ci porterà di buono!

via

Articolo precedenteSarà questa la vera Android TV?
Articolo successivoSony: ecco il nuovo concorso per vincere 51 Xperia Z2 ed un viaggio a New York