cover 2

Mancano solo sei giorni al rilascio sul mercato del Galaxy S5 e Samsung cerca di allietare quest’attesa svelando alcuni interessanti accessori appositamente progettati per il device.Uno di questi è la cover con supporto per la ricarica wireless.Samsung ha presentato quattro modelli di cover che arriveranno presto sul mercato: due dotate di piastra posteriore con modulo di ricarica Qi e prezzo di $ 29.99, e due con flip S-View che avranno un costo di $ 69,99 . Entrambe le tipologie di cover attualmente sono disponibili in bianco e nero, sono dotate di guarnizione laterale per rendere il Galaxy S5 impermeabile e funzionano con qualsiasi supporto di ricarica standard wireless Qi. In alternativa, per coloro che non hanno il supporto di ricarica wireless , sarà disponibile l’S-View Flip Case senza modulo Qi per 49,99 dollari in nero, rosa, verde, bianco e rosa.

Immagineedd

cover

 

 

cover 4

 

Samsung ha annunciato anche altri accessori :

  • Una batteria di ricambio da 2800mAh.
  • Bundle che include una batteria di ricambio, una cover di ricarica e un alimentatore da muro supplementare , acquistabile per 50 dollari.
  • Una cover stile “portafoglio” con una tasca per carte di credito che può essere acquistata per 39,99 dollari ed è disponibile in nero, bianco e verde.

Voi tra queste cover quale scegliereste?

[Via]

Articolo precedenteZopo 990+ : recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: può davvero resistere per oltre 30 minuti sott’acqua?