HTC-One-M8-EE-pic
Come sappiamo, l’HTC One ha una certificazione per la resistenza agli schizzi d’acqua, come del resto moltissimi altri terminali attualmente presenti sul mercato, ma HTC sembra essersi decisa a fare un regalo a tutti noi regalandoci “virtualmente” la totale resistenza all’acqua, vediamo come!

Si tratta di un dettaglio annunciato svariati giorni fa, in effetti è una cover che sarà presente nella confezione, la quale offre dei “tappi” per qualsiasi accesso all’acqua rendendolo di fatto totalmente e perfettamente impermeabile, ovviamente, non è da considerarsi tale in quanto per quanto la cover garantisce l’impermeabilità è pur sempre studiata solo per offrire una migliore resistenza!
Ma non è la sola caratteristica di questa cover, sembrerebbe che oltre alla resistenza all’acqua migliorata sia in grado di proteggere il device in cadute di piccola entità, come ad esempio nel caso in cui ci scivoli dalla mano!

La cover è in silicone e presenta una parte mobile che va a coprire l’entrata del jack e del caricabatterie come detto prima, ovviamente lascia libero qualsiasi altro accesso come il microfono, altoparlante e fotocamera posteriore ed anteriore.

Leggi anche:  EZ Notes, una delle migliori app per prendere note arriva gratis sul Google Play Store

In un Tweet vengono spiegate nei dettagli tutte le qualità di questa cover, la quale è in grado di resistere per ben 10 minuti totalmente sommersa, anche se ovviamente è da intendersi per pochi centimetri d’acqua!

[via]