unnamed

Gli smartphone, al giorno d’oggi, integrano funzionalità molto avanzate; tuttavia, nonostante questo, la maggior parte degli utenti acquista un dispositivo di ultima generazione solamente per “essere alla moda” e dopo si trova in grande difficoltà ad utilizzarlo. Ecco allora che, in aiuto a proprio queste persone, arriva Crescendo, un launcher che posizionerà sulla schermata principale tutte le operazioni base da eseguire con lo smartphone.

Se siete tra coloro che utilizzano il telefono solamente per chiamare, scattare una foto, navigare in rete o utilizzare le app, allora forse vi potrà tornare utile Crescendo, il launcher minimale. Sulla homescreen verrà eliminata qualsiasi distrazione proponendo uno stile veramente intrigante ed elegante, a differenza di moltissime altre app troppo complicate da configurare e non stilisticamente troppo corrette.

Nel caso in cui foste intenzionati a cambiare launcher, perché non provare Crescendo? scaricabile gratuitamente è compatibile con tutte le versioni Android (dalla 2.2 in poi).

Di seguito trovate il badge per il download, fateci sapere con un commento cosa ne pensate.

[app]com.oadigital.launcher[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 DUAL SIM lanciato in Cina e presto in arrivo in altri Paesi
Articolo successivoTag Heuer Meridiist Infinite : lo smartphone Android più costoso con scocca in titanio e pannello solare integrato