Immagine

BBK Electronics Corporation è in procinto di avviare il processo produttivo per la realizzazione di un nuovo device, si tratta di Vivo Xshot. Il dispositivo è comparso su AnTuTu confermando alcune specifiche trapelate in precedenza e svelandoci un particolare molto interessante. Dopo il rilascio sul mercato di Vivo Xplay 3S, che vanta di essere il primo smartphone con schermo con risoluzione 1440 x 2560 pixel,BBK introduce nel suo prossimo device un novità che non passerà inosservata. Si tratta della fotocamera frontale dell’Xshot dotata di un sensore da ben 7.68 megapixel.

Negli attuali dispositivi in commercio le fotocamera anteriori sono molto scarse, vanno da 1.3 a 2.1 mp , e forse questo aspetto è un punto debole per ogni device. BBK , partendo da questa osservazione ha progettato il suo Xshot con una camera frontale notevolmente migliorata per consentire ai consumatori di scattare selfie perfetti.

Su AnTuTu sono state elencate anche altre caratteristiche di Vivo Xshot, il device ha , oltre a quella frontale da 7.68 Mp, una fotocamera posteriore da 13 Mp, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, GPU Adreno 330 ,3GB di RAM , 32GB di memoria interna, un display con risoluzione 1920 x 1080 pixel di cui non si conoscono le dimensioni e Android 4.3

600x873xvivo-xshot-antutu.jpg.pagespeed.ic.6ZN8hcdWEZ

Vi piace l’idea di introdurre nei futuri smartphone fotocamere frontali migliori?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: l’ hammer & scratch test prova la resistenza a graffi e martello
Articolo successivoCarte Regalo Google Play: eccole sul volantino dell’Esselunga