vine

Vine è l’applicazione ideata da una start up di Twitter nota per la possibilità offerta all’utente di registrare video e condividerli sul social network. Il rilascio di un nuovo aggiornamento introduce la funzionalità di messaggistica immediata.Utilizzando l’applicazione Vine l’utente potrà realizzare video per una durata massima di 6 secondi e poi modificarli attraverso le varie opzioni disponibili. Con l’ultimo aggiornamento , gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di inviare e riceve messaggi privati sia con i contatti personali che con utenti non appartenenti alla rete di amicizie o che non appartengono alla community di Vine.

I video realizzati potranno essere inviati tramite chat ed è possibile creare anche conversazioni di gruppo con i contatti.Un’altra novità introdotta è la possibilità di personalizzare il profilo personale dell’utente dalla sezione “impostazioni”.

Vine ricorda molto la nota applicazione Instagram, ma mentre su quest’ultima vengono condivisi scatti di vita su Vine sarà possibile catturare e inviare alla community brevi momenti quotidiani che da ora potranno essere commentati anche tramite chat.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play. Pronti ad avviare la vostra Vine chat ?

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung destina fondi alla ricerca sul grafene, conduttore flessibile e resistente. In arrivo dispositivi “elastici”?
Articolo successivoGoogle Search: ecco 24 nuove applicazioni con accesso alla ricerca