rp_googlesearch.png

Come ben saprete, nel corso della fine del 2013 l’azienda di Mountain View iniziò ad integrare le applicazioni del Play Store come risultati della ricerca nel browser. L’introduzione fu molto proficua per la maggior parte degli utenti, infatti, effettuando una semplice interrogazione del database si potevano ricevere informazioni dirette riguardanti una specifica app. 

Recentemente, invece, sono state introdotte nuove app con questa funzionalità, in modo che effettuare le ricerche su Google sia sempre più interessante ed esaustivo. In particolare ora sarà possibile trovare:

  • 500px, AOL, BigOven, Bleacher Report, Booking.com, Eventbrite, Glassdoor, Goodreads, Huffington Post, Merriam-Webster, Pinterest, Realtor.com, Seeking Alpha, TalkAndroid, TheFreeDictionary, The Journal, TripAdvisor, Tumblr, Urbanspoon, Wattpad, Yellow Pages, Zagat, Zappos, and Zillow

Al momento in cui scriviamo, le sopracitate app risultano essere visualizzabili solamente nella ricerca in lingua inglese, tuttavia, molto probabilmente, verranno presto rese disponibili anche per Ricerca Google in Italiano e per il resto del mondo.

Fateci sapere quando le visualizzerete anche nel portale italiano.

via

Articolo precedenteVine: l’applicazione si aggiorna introducendo la funzionalità di messaggistica immediata
Articolo successivoGameStop prepara il colpo per il Samsung Galaxy S5 supervalutando l’usato