samsung-galaxy-s5-release-coming-official-accessories-uk-pre-orders

GFXBench, uno dei più noti siti di benchmarking, svela un nuovo dispositivo Samsung con modello SM-G906S che viene identificato come una probabile nuova versione dell’attuale Galaxy S5 ma con display Quad HD. Per quanto il dispositivo sia un mistero, visto che dall’immagine comparsa possiamo trarre solo il modello e la risoluzione del display, la fonte ipotizza che si tratti di una seconda versione del Samsung Galaxy S5 che ha ottenuto il primato di essere il dispositivo con il miglior display sul mercato avendo uno schermo AMOLED da 1920 x 1080.

Il modello apparso sul benchmark invece ha un pannello Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 e probabilmente si tratta di un device di fascia alta visto che nell’analisi fatta da Manhathan ha superato il Samsung Galaxy S5  SM-G900H, mentre in quella di T-Rex si trova dopo il Samsung SM-G910.

JB

 

HN

Immagine3

Attualmente non esiste nessuna certezza sull’identità di questo nuovo dispositivo ma comunque le immagini ci rivelano che Samsung sta lavorando su un dispositivo con un display eccezionale. Secondo voi si tratta di una variante del Galaxy S5?

[Vai]

 

Articolo precedenteAwesomeBEATS™: qualità audio Beats grazie ad una MOD
Articolo successivoKobo Arc 10 HD: video unboxing by TecnoAndroid