zte-grand-s-ii-2 Già da qualche tempo si parlava del nuovo smartphone ZTE Grand S II che, stando alle voci sul dispositivo, avrebbe dovuto presentare 4 GB di RAM. Ora lo smartphone è stato lanciato in Cina, ma senza questa dotazione.

Anche se il nuovo ZTE Grand S II non arriverà con i 4 GB di RAM attesi, lo smartphone si rivela comunque un ottimo dispositivo, dalle caratteristiche molto interessanti. Esso dispone infatti di un display Full HD da 5,5 pollici a 1080p dotato di una particolare tecnologia per il risparmio energetico. Lo smartphone non presenta i 4 GB di RAM sperati ma 2 GB di RAM e 16 GB di storage. La versione cinese dello smartphone presenta anche il supporto alle reti 4G. Tra le caratteristiche compare anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. Lo ZTE Grand S II presenta anche delle funzionalità particolari, come lo sblocco vocale, la possibilità di scattare foto tramite voce e My-Drive.

Diversamente da quanto era stato annunciato, lo ZTE Grand S II presenta un processore quad-core Snapdragon 801 a 2,3 GHz. Inoltre non sono presenti i 4 GB di RAM attesi ma pare che l’azienda abbia intenzione di lanciare anche una versione esclusiva dello smartphone che presenterà 3 GB di RAM, 32 GB di storage, e un rivestimento in pelleZTE sta vendendo il Grand S II in Cina ad un prezzo di 1.699 RMB (circa 198 euro), mentre la versione esclusiva avrà un prezzo di 2499 RMB (circa 292 euro), sicuramente degli ottimi prezzi considerando le specifiche del device! Attendiamo quindi ulteriori informazioni circa la disponibilità a livello globale e il relativo prezzo.

via

Articolo precedentePiattaforma Android : ecco alcuni dati statistici raccolti attraverso il Google Play Store
Articolo successivoWhatsapp: ennesimo down per la app di messaggistica