whatsapp1-450x240

WhatsApp Messenger, nonostante sia stata ufficialmente acquisita da Facebook, resta l’applicazione di messggistica istantanea più utilizzata in tutto il mondo. Dopo gli ultimi numeri di 27 miliardi al giorno (a giugno) e di 54 miliardi a gennaio, ecco che quest’oggi l’azienda ha ufficialmente comunicato il raggiungimento di un nuovo record: 64 miliardi di messaggi scambiati in una sola giornata.

Nello specifico, grazie al tweet ufficiale dal profilo Twitter, siamo venuti a conoscenza degli oltre 20 miliardi di messaggi inviati e 44 miliardi ricevuti in una sola giornata. La differenza fra le parti è principalmente dovuta ai gruppi, infatti, se inviate un messaggio all’interno di un gruppo il sistema lo conterà come un solo inviato e n (in base al numero di utenti appartenenti “iscritti”) ricevuti.

A quanto pare, l’acquisizione di Facebook o i persistenti problemi di privacy non hanno bloccato in nessun modo la crescita esponenziale di WhatsApp. Fino a dove potrà arrivare? crescerà infinitamente?

via

Articolo precedenteFacebook : ottenere la nuova UI per l’applicazione Android in 4 step
Articolo successivoXiaomi presenta ufficialmente MIUI Express: l’app che porta le applicazioni MIUI su tutti gli Android