Immagine

Il Samsung Galaxy S5 verrà rilasciato ufficialmente l’11 Aprile ma online è già disponibile il manuale d’uso in PDF del dispositivo sul quale troverete tutte le informazioni sulle funzionalità S Health , sullo scanner di impronte digitali e molto altro.Il manuale utente reso disponibile online ci fornisce moltissimi dettagli sulle novità che l’ultimo Galaxy di Samsung porta con sé. Pur non essendo tra i fortunati che al momento hanno la possibilità di acquistare il dispositivo con le vendite anticipate attuate in Sud Corea, possiamo comunque avere un’idea ancora più precisa sull’S5 sfogliando il pdf.

Oltre alle tipiche informazioni sull’utilizzo, quelle più interessanti riguardano la funzionalità S Health con la descrizione di tutte le caratteristiche, modalità di avvio e opzioni di personalizzazione, spiegazioni sullo strumento di conteggio dei passi e creazione del relativo grafico.

Per quanto riguarda lo scanner di impronte digitali , vengono dati suggerimenti per migliorare il riconoscimento e per effettuare acquisti scuri tramite PayPal. Altre sezioni che vi consigliamo sono quelle relative a S Voice e alla modalità Multi Window.

Per sfogliare il manuale cliccate qui. Buona lettura!

[Via]

 

Articolo precedenteXiaomi presenta ufficialmente MIUI Express: l’app che porta le applicazioni MIUI su tutti gli Android
Articolo successivoFirefox per Android: nell’app sono presenti gravissimi problemi di sicurezza